GUIDA SERVIZI alla Persona nella Circoscrizione 8 della città di Torino

La Bacheca di Senonsainonsei presenta la Guida ai Servizi nella Circoscrizione 8 della Città di Torino. La Guida è scaricabile come file PDF al fondo di questa pagina.

Questa guida ai servizi presenti sul territorio della circoscrizione 8 fa parte del progetto “Tutta mia la città”, un progetto finanziato dalla Tavola Valdese, rivolto essenzialmente alle persone anziane, e che ha visto la partecipazione di molte associazioni del territorio.

Dal lavoro di indagine fatto con interviste, questionari e colloqui con diverse realtà associative è emerso che molti cittadini non conoscono quali sono i servizi dedicati alla tutela della propria salute e quali opportunità sono presenti. Con questa guida proviamo a colmare questa lacuna.

Questo lavoro è frutto di una ricerca a cura del “Gruppo Ricerca & Comunicazione” SPI-CGIL San Salvario al quale hanno dato il loro supporto fondamentale il Distretto Sanitario sud-est, i Servizi Sociali della circoscrizione 8, la Casa del Quartiere di Via Morgari 14.