Lettori Passeggeri.

Parte la trasmissione sui libri della radiolinea4.it di ASAI. E’ uno spazio dedicato ai libri, ai lettori appassionati e a tutti quelli che nella nostra città lavorano per la diffusione della cultura letteraria. Con altri volontari e volontarie, curiamo questo spazio: con pillole di libri, parole poetiche, incontri con librai, gruppi di lettura e bibliotecari. Stay tuned!! a breve il palinsesto della prossima settimana, con il debutto di Lettori Passeggeri.

Saliamo sul tram di RadioLinea4 e portiamo con noi i libri che ci sono piaciuti o che stiamo ancora leggendo, per raccontarli tra una fermata e l’altra.

Lettori Passeggeri è uno spazio aperto e accogliente per lettori appassionati che desiderano raccontare le proprie letture, con la voglia di trasmettere agli ascoltatori di tutte le età l’emozione e la passione per i libri.

Non solo pillole di libri proposte da lettrici e lettori, in modo assolutamente personale. Il programma offre anche pillole di poesia dal mondo in lingua originale e in italiano, con il contributo degli adolescenti dei centri aggregativi di ASAI, all’interno della rubrica “Il suono delle parole”.

E in più… incontri e interviste con librai, bibliotecari e gruppi di lettura!


Link:

https://radiolinea4.it/lettori-passeggeri/

https://radiolinea4.it/il-manifesto/

Ascolta RadioLinea4