Corteo No Green Pass a Milano, un arresto e 83 denunce. Tra i manifestanti anche i neonazisti di Do.Ra denunciati per apologia di fascismo

24 OTTOBRE 2021 – LA STAMPA

Il bilancio sulla quattordicesima manifestazione contro il certificato verde. L’Anpi: “Un oltraggio il corteo da Piazza Fontana”.

Un arresto e 83 denunce. E’ questo il bilancio del corteo dei No Green Pass, di ieri, il quattordicesimo sabato consecutivo. E’ il bilancio della Questura, della manifestazione non autorizzata che ha creato forti disagi in centro alla circolazione di auto e mezzi pubblici, si porta dietro questa volta anche una coda di polemiche per la presenza tra i manifestanti dei neonazisti di Do.Ra. e dell’ex esponente delle Br Paolo Maurizio Ferrari.

Polizia, carabinieri e guardia di finanza sono stati impegnati soprattutto a evitare che un gruppo di manifestanti raggiungesse la sede della Cgil. Sono stati i momenti più concitati del corteo di ieri sera: un cittadino egiziano di 22 anni, già colpito da ordine di allontanamento dal territorio nazionale e divesi precedenti per resistenza a pubblico ufficiale, è stato arrestato.

link all'articolo
Leggi Tutto l’articolo dal Sito originale