La Perla nascosta del Piemonte: la trattoria che vi lascerà senza parole

Valentina Colmi – 9 Dicembre 2021 – mezzokilo.it

Trattoria Perla Café a Candiolo è un posto dove andare a colpo sicuro se si vuole essere sicuri di mangiare bene, spendendo il giusto. Beppe e Rachele, i proprietari e chef, riescono a trattare i clienti come in famiglia.

La Trattoria La Perla è un luogo conosciuto nel Piemontese: vanta infatti ben 31 anni di attività e a guidarlo ci sono Giuseppe Ghione e sua moglie Rachele. Si trova a Candiolo, a pochi chilometri da Torino, e quando arrivi sai già che non vivrai l’esperienza di una “semplice” trattoria. La cucina de La Perla è  sincera e onesta come i suoi proprietari, senza fronzoli (la salsiccia cruda di Bra è una delle cose più buone che si possono trovare), ma con un pensiero particolare alle materie prime, tutte di primissima qualità, mescolate tra loro da mani sapienti.

Beppe e Rachele coccolano i clienti con sapori puliti e non troppo artificiosi: i piatti infatti ti lasciano in bocca delle sensazioni ben definite che ti fanno gustare – e capire bene –  quello che mangi. Una cucina da ricordare abbinata ad una grande cantina di vini, anche quelli di qualità: quando si esce da La Perla sai già che ci tornerai, perché si torna sempre nei posti in cui sta bene…

link all'articolo
Leggi Tutto l’articolo dal Sito originale