San Salvario Emporium: il mercatino della creatività torna in Piazza Madama Cristina

28/04/2023 – guidatorino.com

San Salvario Emporium, il mercatino dedicato all’artigianato tradizionale e digitale, al design, all’illustrazione e all’editoria indipendente, ritorna domenica 7 maggio 2023 per uno nuovo appuntamento in programma, come di consueto, in Piazza Madama Cristina.

L’ormai tradizionale mercato del quartiere di San Salvario che si svolge da diverso tempo sotto le tettoie di Piazza Madama Cristina, vi attende anche per questa prima domenica del mese di maggio 2023 con i suoi stilisti, artigiani, designer e illustratori e le loro creazioni originali, realizzate in pezzi unici o in tiratura limitata, con tecniche e stili in cui si intrecciano tradizione, estetica contemporanea, ricerca e sperimentazione. Anche per questo appuntamento potrete esplorare l’artigianato in tutte le sue forme, dall’abbigliamento all’home decor, dagli accessori e la gioielleria all’illustrazione e l’editoria indipendente.

Oltre agli espositori ci saranno, come sempre, l’area kids dedicata ai più piccoli, workshop e dimostrazioni, l’area Buskers con musica e band pronte ad esibirsi.

 
Quando
Data/e: 7 Maggio 2023
Orario: 11:00 – 20:00