SENONSAINONSEI: insieme per l’inclusione sociale.

Seminario di Senonsainonsei

Una rete per l’inclusione

Da molti anni il progetto SENONSAINONSEI, organizzato da SPI Torino, FLC Torino e AUSER opera nel territorio torinese e nella provincia, attraverso i/le suoi/e volontari/e nella logica di promuovere l’alfabetizzazione e l’inclusione sociale delle fasce deboli della popolazione.

Il progetto SeNonSaiNonSei si propone quale mediatore tra stili di vita diversi (lavoropensione), cercando di suscitare il protagonismo sociale delle persone, finalizzandolo alla lotta contro l’analfabetismo funzionale in tutte le sue forme e per affermare per tutti il DIRITTO all’ACCESSO, anche digitale, cercando di essere in rete con le realtà sociali e culturali del territorio.

Ci sembra importante, nonostante le grandi difficoltà del momento, fare conoscere il nostro progetto, nella logica di estenderne la partecipazione, sia ai territori e alle Leghe SPI che ancora non sono coinvolte, sia alle altre categorie della Camera del Lavoro, nell’ipotesi di costruire nuovi progetti e nuovi filoni di intervento con i/le futuri/e pensionati/e e volontari/e.

Confidiamo pertanto nella vostra partecipazione e speriamo di aver suscitato il vostro interesse per il nostro progetto. In allegato troverete il programma dell’incontro.
Vi aspettiamo,

Venerdì 10 giugno 2022 ore 9,30 – 13,00
Sala Pia Lai – Cgil Torino – via Pedrotti 5



Al termine è previsto un light lunch e chiediamo di dare conferma di partecipazione alla compagna Daniela tramite email: tospi@cgiltorino.it

Un caro saluto.
Il Segretario Gen. Spi Torino p. il Dip. Cultura e Se non sai non sei
Demetrio Vazzana Alberto Artioli – Giovanna Cuminatto
Torino, 31 Maggio 2022
SPI CGIL PROV. TORINO VIA PEDROTTI 5 – 10152 TORINO TEL. 011 2442.495 FAX 011 2442.450
E-MAIL: tospi@cgiltorino.it Sito web: www.spicgiltorino.it