WhatsApp ora sarà utilizzabile anche senza la connessione Internet: ecco la rivoluzione

Roberto Mazzucchelli -Novembre 10, 2021 – https://www.computermagazine.it/

WhatsApp icon isolated on green background. 3D Illustration

Una delle grandi peculiarità di WhatsApp è quella di aggiornarsi con costanza. L’applicazione di messaggistica più scaricata al mondo, utilizzata da più di due miliardi di persone in tutto il mondo, è una sorta di laboratorio in continua evoluzione, capace di sfornare ogni tot di tempo qualche funzionalità aggiuntiva.

L’ultima è decisamente ghiotta e permette appunto di inviare messaggi dalla stessa piattaforma senza che vi sia una connessione internet. Spesso e volentieri vi sarà capitato di dover mandare un messaggio importante a qualche vostro contatto, ma di rimanere senza connessione ne tanto meno soldi sul telefono, di conseguenza, l’operazione non è stata possibile da ultimare con tutto ciò che ne consegue.

Niente paura però perchè gli sviluppatori sono al lavoro proprio per cercare di utilizzare la stessa applicazione anche offline, e al momento tale nuova feauture è stata implementata sulla versione Beta dell’app. Nel dettaglio si tratta di una novità riguardante la funzionalità multidispositivo presente…

link all'articolo
Leggi Tutto l’articolo dal Sito originale